
CIBO Street Artist, comunicazione artistica e ufficio stampa
Dal 2018 seguo la comunicazione dell’artista CIBO. Mi occupo in prima persona di tutto quello che riguarda la sua immagine, della relazione con i media e attività di ufficio stampa, social media e immagine coordinata.
Ufficio Stampa e Media Relations
Dal 2018 seguo la comunicazione dell’artista CIBO. Mi occupo in prima persona di tutto quello che riguarda la sua immagine, della relazione con i media e attività di ufficio stampa, social media e immagine coordinata.
Mi occupo per lui, in qualità di manager, anche di tutti gli aspetti organizzativi relativi ai rapporti con i committenti, gallerie d’arte, partnership e partecipazioni ad eventi.
Numerose pubblicazioni e rapporti personali con giornalisti nel settore food e arte. CIBO vanta pubblicazioni sulle maggiori testate italiane di settore tra cui La Cucina Italiana, Gambero Rosso, Exhibart, Artribune, Fanpage, Vice e agenzie media come Caters Media e Reuters.
Social Media Strategy
Ho iniziato a gestire la pagina social dello street artist CIBO nel 2018. All’epoca l’artista era noto sul territorio veronese e iniziava ad essere seguito (contava già diverse migliaia di followers tra Instagram e Facebook). Grazie al lavoro incrociato di Comunicazione Digitale, Social Media Management, Pubbliche Relazioni e Ufficio Stampa oggi l’artista può contare una fanbase di 376.000 followers su Instagram e oltre 200.000 followers su Facebook.
Management, Events & Partnerships
Lo Street Artst CIBO ha all’attivo partecipazioni ad eventi nazionali ed internazionali, festival e convocazioni presso ambasciate ed enti.


